genovese

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi Siamo

La Ditta è nata nel novembre del 1997,iniziando la propria attività presso il Depuratore Consortile I.A.S. S.p.A.  di Priolo G. con la specializzazione di “ pulizie varie e bonifiche “ aggiudicandosi piccoli lavori per poi passare nel gennaio del 1999 ad un contratto generico biennale rinnovato successivamente fino agli inizi del 2004.
    Impegnando le proprie risorse sempre nel miglioramento del suo parco attrezzature, nel giro di pochi anni si ritrova in possesso di quanto necessario per poter ampliare il proprio interesse, cominciando ad operare anche all’interno della SO.GE.A.S. S.p.A. che oltre a gestire il Depuratore Comunale di Siracusa, gestisce anche la distribuzione dell’acqua potabile della città. Per la stessa società (oggi SAI 8)  ha ottenuto un contratto generico per le bonifiche all’interno del depuratore, delle centraline di sollevamento e per lo stasamento della rete fognaria della Provincia di Siracusa.
     Nel corso di questi anni ha operato anche per conto del Consorzio Snam Progetti – Foster Weeler – Energy  e ICOS Serbatoi S.p.A. per la costruzione del IGCC c/o la ISAB ENERGY di Priolo Gargallo ( SR ), per la TANKO S.p.A.
    Nel 2005 ha ottenuto un Contratto Specifico con Syndial S.p.A.  per la raccolta , trasporto e smaltimento di rifiuti liquidi, con AIR LIQUIDE PROGETTI per la stessa tipologia di lavori   ed è stata aggiudicataria per il trasporto e lo smaltimento del percolato di discarica del Comune di Sortino.
    Nell’anno 2007  ottiene un contratto di sub-appalto con L’ATI Putignano S.r.l.- SI.RI.CO. S.r.l. per i lavori di pulizia e bonifica c/o il Depuratore Consortile I.A.S. S.p.A. di Priolo G. e un contratto di sub-appalto con TRS Servizi per l’ambiente S.r.l. per i lavori di pulizia vasche, serbatoi, disotturazione rete fognaria e videoispezioni c/o stabilimento SYNDIAL S.p.A. Priolo ( SR ).
     Dal 1997 è depositaria Provinciale su Siracusa e dal 2006 anche su Catania della SEBACH S.r.l. società leader nel settore dei bagni mobili a funzione chimica ed è quindi in grado di fornire a noleggio questo tipo di servizi igienici per i quali la normativa vigente ne prescrive la presenza su ogni posto di lavoro e là dove ci sia un grosso concentramento di persone (  Dlgs 81/08).  Per questa tipologia di servizi attualmente ha un contratto quadro  con ENIMED S.p.A. e con ESSO italiana s.r.l.,  ha avuto un contratto specifico con SYNDIAL S.p.A. e un contratto quadro con ISAB s.r.l., è in grado di fornire anche i moduli container bagni con l’allaccio in fogna e i moduli container per uso ufficio, spogliatoio, mensa ecc. ed infatti si è aggiudicata la gara per la fornitura di container wc e container ufficio per la POLIMERI EUROPA S.p.A. in occasione della fermata Impianti Aromatici dal 20/03/07 al 30/06/07 e dal 01/03/2011 al 19/05/2011,  per la fermata generale ISAB imp. Sud e ISAB imp. Nord dal 02/01/2009 al 28/02/2009 ,  per la fermata generale  ISAB imp. Sud Gennaio/febbraio 2011 e per la fermata ISAB Energy dal  03/05/2011 al 15/06/2011.
              Allo stato attuale la Ditta ha volontà e disponibilità ad ampliare il proprio parco attrezzature per soddisfare eventuali esigenze di lavoro che si dovessero presentare.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu